Come Aggiornare le App su Windows 10

Come Aggiornare le App su Windows 10

Danilo Spadaro Computer

Il sistema operativo che attualmente utilizziamo per fare tutte le nostre ore lavorative, di gioco, di tempo libero, permette a chiunque di installare facilmente tutte le applicazione dallo Store di Windows 10. Oggi vediamo Come Aggiornare le App su Windows 10 forzandone il controllo.

Come Aggiornare le App su Windows 10

Tutti utilizziamo un computer per poter fare diverse cose durante la giornata. Controllo del nostro conto bancario, mettersi a controllare Facebook, oppure giocare per qualche ora per poter scaricare lo stress della giornata.

Tutti gli sviluppatori quando rilasciano un gioco, un applicazione qualsiasi, effettuano molto spesso, aggiornamenti che possono racchiudere falle di sicurezza, miglioramenti, aggiunta di funzioni e molto altro.

Aggiornare le applicazioni spesso, significa utilizzare sempre la migliore app che abbiamo. Tutti i miglioramenti sono e gli errori sono di solito risolti.

Dai un occhiata anche a questi articoli su Windows 10

Per questo poter imparare Come Aggiornare le App su Windows 10 è una di quelle cose che dobbiamo sapere.

Per prima cosa, se abbiamo installato le Applicazione direttamente dal nostro Store di Windows 10, allora possiamo avviarlo cliccando sulla sua icona.

icona Windows Store 10

Avviamo lo Store di Windows 10 e facciamo clic sull’icona in alto a destra con la nostra icona o il simbolo di omino.

Si aprirà un menu a tendina con diverse voci elencate. Dobbiamo trovare la voce che ci interessa, “Download e aggiornamenti“.

Windows Store 10

Appena arrivati all’interno della sezione degli Aggiornamenti delle Applicazioni di Windows 10, possiamo verificare se Windows 10 ha già provveduto ad aggiornare di recente.

Accanto ad ogni app, ci sono le informazioni su quando è stata aggiornata l’applicazione.

Ora vediamo però Come Aggiornare le App di Windows 10 Forzandone il controllo.

In alto a destra della finestra di Download e aggiornamenti, possiamo trovare un tasto che ci permetterà di effettuare un controllo forzato delle applicazioni e così verificare se ci siano aggiornamenti, “Controlla aggiornamenti

Controllo Aggiornamenti Windows 10