Come Avere Spazio di Archiviazione Cloud Illimitato

Come Avere Spazio di Archiviazione Cloud Illimitato

Danilo Spadaro Internet

Nel tempo abbiamo imparato che lo spazio Cloud, sulle nostre nuvole, sono sempre limitati. Avere diversi servizi come Dropbox, iCloud, Google Drive, Onedrive, significa dividere tutti i nostri file e ricordare dove sono archiviati. Seguendo la lettura saprete Come Avere Spazio di Archiviazione Cloud Illimitato.

Come Avere Spazio di Archiviazione Cloud Illimitato

Da tutta la mia esperienza, ho potuto testare diverse tipologie di sevizio Cloud e sinceramente ho anche pagato per avere spazio in più.

Ad oggi, per avere spazio superiore ad 1Tb, dobbiamo pagare cifre costose non accessibili a tutti. Per questo mi sono messo a cercare e alla fine ho trovato un compromesso economico che possa darmi la possibilità di sapere Come Avere Spazio di Archiviazione Cloud Illimitato.

Per prima cosa dobbiamo sapere che tutti gli account gratuiti sono limitati, quindi oltre ai 359Gb non possiamo andare. Statistica presa da esperienza nel campo.

Oggi vi faccio scoprire G-Suite. Tutto ciò che ti serve per lavorare al meglio, in un unico pacchetto, quindi è possibile non solo sfruttare lo spazio illimitato, ma avere anche diverse funzioni a disposizioni professionali.

L’applicazione di nostro interesse è Google Drive. Lo spazio cloud per archiviare tutti i file che vogliamo sulla nuvola di Google.

Tutto lo spazio di archiviazione che ti serve con 30 GB di spazio di archiviazione per utente significa tantissimo spazio per i tuoi dati. Se non bastasse, puoi acquistare il piano di archiviazione illimitato. Gli account con meno di 5 utenti riceveranno 1 TB per utente.

Sincronizza alcuni o tutti i file in un’apposita cartella sul computer. Tutte le modifiche che apporti localmente si riflettono automaticamente in Drive e viceversa.

Devi consultare un file ma non hai il software giusto per aprirlo? Visualizza in Drive oltre 40 tra i formati di file più diffusi, tra cui video, immagini, documenti di Microsoft Office, fogli di lavoro e PDF.

Scegli il tuo piano G Suite. Provalo gratuitamente per 14 giorni

Scegli il tuo piano G Suite

Per poter scegliere il piano più adatto a noi, ovviamente dobbiamo capire di cosa abbiamo bisogno, ma se vogliamo capire Come Avere Spazio di Archiviazione Cloud Illimitato dobbiamo scegliere la versione del Piano G Suite Business.

Il Piano G Suite Business prevede il costo di € 8 per utente al mese o € 96 per utente all’anno più IVA. In pratica andiamo ad acquistare un Piano Illimitato di Archiviazione Cloud a soli 8 al mese!!!

Tra tanti servizi possiamo contare sui seguenti elencati:

  • Email aziendale con Gmail
  • Riunioni video e voce
  • Calendari intelligenti condivisi
  • Documenti, fogli di lavoro e presentazioni
  • Assistenza telefonica, via email e online, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7
  • Controlli di sicurezza e di amministrazione
  • Spazio di archiviazione su cloud illimitato (o 1 TB per utente se gli utenti sono meno di 5)
  • Archivia e imposta criteri di conservazione per email e chat
  • eDiscovery per email, chat e file
  • Rapporti di controllo per monitorare le attività degli utenti

Ovviamente possiamo provarlo gratuitamente per 14 giorni in modo Gratuito. Alla fine possiamo sempre provare e poi rinunciare.