Come Fare Taglia e Incolla con Mac

Danilo Spadaro Computer

Avete acquistato il vostro nuovo Mac. Lo avete montato in tutte le sue parti e collegato anche mouse e tastiera. Acceso e iniziato ad usare. Ma se provenite dal Pc, avrete sicuramente scoperto che Fare Taglia ed Incolla con tastiera di un oggetto o testo non è uguale al Pc. Quindi vediamo Come Fare Taglia e Incolla con Mac. Se non sapete neanche farlo con il Pc allora dovete sapere Come Fare Copia Incolla Senza Usare il Mouse.

Come per ogni computer, quando acquistate il Mac, alcune delle scorciatoie da tastiera e altre funzioni, sono diverse e non tutte così intuitive. Proviamo ora a fare un piccolo riepilogo per fare Copia ed Incolla con Mac.

Come Fare Taglia e Incolla con Mac

Come Fare Taglia e Incolla con Mac

Per Fare Copia con il Mac è possibile usare la stessa scorciatoia che usiamo sul Pc, ma ovviamente dobbiamo usa altri tasti

CMD + C

Per Fare Incolla con il Mac possiamo anche in questo caso usare una scorciatoia da tastiera che ci sarà utile anche nelle prossime operazioni che effettueremo creando testo, organizzando cartelle e molto altro.

CMD + V

Ok! ora sappiamo Come fare Copia e Incolla con Mac, ma scopriamo con esattezza anche come Come Fare Taglia e Incolla con Mac sempre con una piccola scorciatoia da tastiera che ricorderemo per sempre. Fare Taglia degli oggetti sul Mac non esiste, ma possiamo effettuare lo stesso procedimento facendo un copia ed incolla con spostamento.

Per prima cosa Dobbiamo selezionare i nostri elementi con il mouse e se vogliamo selezionare più di un elemento possiamo tenere premuto il tasto CMD e cliccare poi su altri elementi. Una volta copiato i nostri elementi, file, foto, possiamo effettuare uno spostamento che risulterà come il Taglia del Pc.

CMD + ALT + V

Questa operazione, Come Fare Taglia e Incolla con Mac non duplicherà i file, le foto che abbiamo copiato, ma farà direttamente uno spostamento nella zona scelta dove Incollarli.