Come Guardare Netflix Offline da Pc, iPhone e iPad

Come Guardare Netflix Offline da Pc, iPhone e iPad

Danilo Spadaro Netflix

Fin dal suo arrivo nel mercato, Netflix non permette a nessuno e in nessuna parte del mondo di poter scaricare i propri contenuti sul proprio iPhone, Computer e Device che utilizziamo per vedere Netflix. Per soccombere a questo problema per molti, in rete c’è un escamotage che permette di salvare tutti i contenuti del catalogo Netflix e capire Come Guardare Netflix Offline da Pc, iPhone e iPad vederli quando si vuole.

Come Guardare Netflix Offline da Pc, iPhone e iPad

Se andiamo a leggere tutte le condizioni di utilizzo del servizio Streaming Netflix, troveremo scritto nel paragrafo 4 il seguente testo:

  • 4.2. Il servizio Netflix e qualsiasi contenuto visualizzato attraverso il servizio sono esclusivamente per uso personale e non commerciale. Durante il tuo abbonamento Netflix, ti conferiremo una licenza limitata, non esclusiva e non trasferibile per accedere al servizio Netflix e vedere film e programmi TV esclusivamente in streaming. Fatta salva la succitata licenza limitata, non sarà ceduto a tuo favore alcun altro diritto, titolo o interesse. Accetti di non utilizzare il servizio al fine di proiezioni pubbliche.

Questo termine di utilizzo ci nega la possibilità di poter sapere Come Guardare Netflix Offline da Pc, iPhone e iPad perchè non previsto dal servizio. M possiamo scavalcare questa opzione anche in modo legale senza problematiche, l’importante utilizzare i contenuti salvati Offline per il proprio interesse.

Il servizio a nostra disposizione si chiama PlayOn un ottimo servizio ideato appositamente per inserire in un unico spazio diverse piattaforme di servizi Streaming come Hulu, HBO e il nostra amato Netflix.

contenuti offline netflix playon

Il programma prevede di poter registrare ogni tipologia di contenuto trasmesso da Netflix in modo da poter rendere disponibile Netflix Offline quando vogliamo.

opzioni Playon

Lo stesso programma prevede di poter programmare una registrazione e di lasciare il software a lavorare da solo.
Nella versione gratuita ovviamente il funzioni sono limitate e ci permettono solamente di raggruppare più piattaforme Streaming.
Invece nella versione a pagamento possiamo procedere ad imparare Come Guardare Netflix Offline da Pc, iPhone e iPad.

PlayOn ci offre anche un’applicazione Apple e Android per poter usare i contenuti salvati quando vogliamo e portarli con noi.