Come Impostare una Connessione Vpn su Windows 10

Come Impostare una Connessione Vpn su Windows 10

Danilo Spadaro Computer, Utilità

Impostazione di una connessione VPN con Windows 10 richiede di avere le credenziali appropriate per accedere ad un server. Assicuratevi di avere questi prima di continuare Come Impostare una Connessione Vpn su Windows 10. Potrebbe essere necessario coordinarsi con l’amministratore di sistema. Una volta che avete tutte le informazioni necessarie, ecco Come Impostare una Connessione Vpn su Windows 10

Come Impostare una Connessione Vpn su Windows 10

Se volete sapere Cosa’è una connessione VPN leggete qui oppure Come impostarla su iPhone una Connessione VPN

  1. Accedere a Windows 10 PC con un account amministratore.
  2. Una volta sulla finestra del desktop, fare clic sul pulsante Start pulsante da nell’angolo in basso a sinistra dello schermo.
  3. Dalla sezione sinistra del visualizzata Inizio menù, sotto la Luoghi sezione, fare clic Impostazioni .
  4. Sul aperte Impostazioni finestra, fare clic sulla Rete e Internet icona.
  5. Dal riquadro di sinistra del aperta Network & Internet della finestra, selezionare la VPN categoria.
  6. Nel pannello di destra, fare clic sul + icona che rappresenta il aggiungere una connessione VPN opzione.
  7. Sul Aggiungere una connessione VPN scatola, compilare i campi con i valori corretti.
  8. Assicurarsi che il Ricorda il mio segno-in informazioni di casella in fondo è selezionata, e fare clic su Salva .
    Nota: Non si può decidere di salvare il segno-in informazioni su computer pubblici, come quelli negli Internet café, o librerie. Non controllare il Ricorda il mio segno-in informazioni quando si utilizzano tali computer.
  9. Una volta che la nuova connessione VPN è stato creato con successo, di nuovo sulla rete e Internet finestra, mantenendo la VPN categoria selezionata dal pannello di sinistra, selezionare la connessione VPN appena creata da destra.
  10. Una volta selezionati, i pulsanti disponibili, è possibile fare clic Connetti oDimenticate per connettersi al server VPN utilizzando i dati forniti e le credenziali, o per rimuovere la connessione creata, rispettivamente. Facoltativamente, se necessario, è possibile anche fare clic sul Proprietà pulsante per apportare modifiche alla connessione VPN creato.
    Come Impostare una Connessione Vpn su Windows 10
  11. In alternativa, è possibile fare clic sul Impostazioni avanzate opzione nellaImpostazioni aggiuntive sezione sulla stessa finestra per gestire altre configurazioni relative connessione VPN ad esempio le impostazioni del proxy, il rilevamento automatico, ecc
  12. Dopo aver chiuso tutte le finestre, si può ancora facilmente connettersi al server VPN facendo clic sull’icona di rete dal desktop di sistema nell’angolo in basso a destra della finestra, e facendo clic sul Visualizza connessioni disponibili sotto l’ addizionale impostazioni sezione del Wi-Fi o Ethernet categoria del apertaNetwork & Internet finestra.

Nota: Assicurati di scegliere la categoria corretta ( Wi-Fi o Ethernet ) durante la connessione al server VPN. Cioè, è possibile connettersi al server VPN solo utilizzando la scheda di rete che è responsabile per il collegamento del PC con Windows 10 a Internet. Nota: È anche possibile seguire il percorso descritto nel passaggio 12 per creare una nuova connessione VPN. Il percorso seguito nei passaggi da 2 a 5 è spiegata a fini informazioni dettagliate.

Express VPN 30 giorni gratis!

Registrati e Sottoscrivi, avrai il primo mese Gratis!!