Come Mettere il Computer in Stand By

Come Mettere il Computer in Stand By

Danilo Spadaro Computer

Ogni casa costruttrice di Notebook, Computer fissi, e Ultrabook ha installato e programmato come opzioni, per poter accedere velocemente al Computer, la possibilità di sapere Come Mettere il Computer in Stand By in modo facile e veloce.

Come Mettere il Computer in Stand By

Se è previsto dal vostro portatile oppure dal vostro computer fisso, la possibilità di sapere Come Mettere il Computer in Stand By ci risolve molte problemi di tempo. Ad esempio in fase di accensione.

Potete anche dare uno Sguardo a questo articolo sulla Sospensione, Ibernazione ed Arresto del Computer

In pratica ogni Computer, al momento di accensione, procede al caricamenti di processi di lavoro che permettono l’avvio ad esempio di Windows 10. Quindi tutto il tempo che notate impiegare dal Computer è perchè ogni processo deve essere richiamato per permettere al Computer di accendersi.

La possibilità di sapere Come Mettere il Computer in Stand By ci permette di risparmiare tantissimo tempo. In pratica quando il computer va in Stand By, abbiamo la stessa impressione di quando Arrestiamo il Computer. In pratica sembra spento.

Invece quando avviamo lo Stand By del Computer lo stesso mette in pausa tutto il sistema operativo, con tutti i programmi che abbiamo aperto per una ripresa veloce.

Questo si attiva quando di solito chiudiamo il Monitor del nostro portatile, ma se invece volessimo avviare lo Stand By del Computer manualmente, possiamo procedere in questo modo.

Per poter mettere sapere Come Mettere il Computer in Stand By fate clic sul tasto Start di Windows, il tasto con icona Windows in basso a sinistra. Successivamente fate clic sull’icona di spegnimento e cliccate su Sospensione.

La Sospensione equivale a mettere il Computer in Stand By.

L’altra modalità di Stand By è L’Ibernazione del Computer e vi rimando a leggere questo articolo ben fatto per capire a pieno il suo significato e perchè usarla.

Cosa è Ibernazione Computer