Come Ricevere gli Aggiornamenti su Facebook

Danilo Spadaro Facebook Leave a Comment

Siamo molto interessati a seguire molte cose su Facebook ma a volte ci perdiamo quelle più importanti, come ad esempio poter ricevere gli aggiornamenti di una persona, come un amico, la propria ragazza oppure notizie di testate giornalistiche e sport. Allora dobbiamo veramente imparare a capire Come Ricevere gli Aggiornamenti su Facebook in modo del tutto semplice ed efficace.

Il nostro migliore amico è solito postare cose molto simpatiche ed interessanti sulla sua bacheca, quindi non vogliamo perderci nulla di quello che pubblica. Possiamo farlo capendo esattamente Come Ricevere gli Aggiornamenti su Facebook in notifiche direttamente quando il nostro amico pubblica qualcosa.

Come Ricevere gli Aggiornamenti su Facebook

Nel profilo del nostro amico dove c’è il pulsanti Amici, se ci passiamo sopra possiamo far apparire il nostro menu per poter attivare le Notifiche dei sui aggiornamenti di stato, di foto, di link che ogni volta pubblica. Clicchiamo su Ricevi le notifiche.

Come-Ricevere-gli-Aggiornamenti-su-Facebook

In questo modo riceveremo le notifiche degli aggiornamenti del nostro amico. Ma se vogliamo seguire gli aggiornamenti di una nostra pagina Facebook preferita come ad esempio Repubblica, Come Ricevere gli Aggiornamenti su Facebook anche della pagina?

Per prima cosa andiamo sulla pagina di nostro interesse, questo caso Repubblica, e passando con il mouse sul pulsanti Ti Piace, possiamo attivare il menu dei Facebook che ci permette di attivare diverse opzioni per poter ricevere gli aggiornamenti. clicchiamo su Notifiche.

rivecere-aggiornamenti-pagina-facebook

Una volta effettuato il click vedremo aprirsi un’altra piccola finestra che ci permetterà di selezionare i contenuti che vogliamo ricevere come aggiornamenti. Possiamo decidere se vogliamo ricevere tutti i post che la pagina Facebook pubblicherà oppure solamente i video, le foto, i link e anche gli eventi.

selezione-degli-aggiornamnti-di-una-pagina-su-facebook

Ora che abbiamo capito Come Ricevere gli Aggiornamenti su Facebook possiamo iniziare ad attivarle per ogni cosa ci interessi! Proviamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.