Come Salvare un Post di Facebook

Danilo Spadaro Facebook Leave a Comment

Ok, diciamo la verità, quante volte scrollando la vostra Bacheca di Facebook avete pensato:”Interessante questo post, lo leggerò dopo” e poi non averlo più trovato per poterlo leggere e magari aver perso ore a cercare tra le ultime notizie o quelle degli amici. Ci torna utile sapere Come Salvare un Post di Facebook e poterlo guardare quando vogliamo noi!

Dobbiamo sapere che tutto quello che si pubblica su Facebook è come un fiume in pieno scorrimento, in pratica se si perde l’occasione di cliccare su un link, oppure di leggere qualcosa di interessante, quel post scomparirà come un fiume porta via cose. Possiamo imparare facilmente Come Salvare un Post di Facebook ed esaminare con tranquillità.

Come Salvare un Post di Facebook

Prendiamo in considerazione qualsiasi post, uno in particolare ad esempio che richiama una notizia, in questo caso possiamo cliccare su tasto accanto al post e far apparire il menu che ci permette di trovare il nostro link per poter Salvare un Post di Facebook e poterlo inserire nella nostra lista che andremo a vedere dove si trova.

Come Salvare un Post di Facebook

Successivamente al nostro Salvataggio del Post da poter leggere dopo ci torna subito utile il link che appare subito sopra il Post, il link ci porta alla pagina dove sono stati Salvati i Post di Facebook e poterli visionare.

Come Salvare un Post di Facebook

Se invece vogliamo proseguire con la nostra lettura e voler esaminare la nostra pagina degli Elementi Salvati, possiamo accedere direttamente dal menu di Facebook sulla nostra Sinistra dello schermo. Infatti dove sono tutti quei link che a volte ignoriamo, possiamo trovare il link, sotto ai Preferiti, alla pagina degli Elementi Salvati.

link ad elementi salvati facebook

La pagina degli Elementi salvati si presenterà con tutte le nostre notizie che abbiamo salvato così da poterle cliccare e leggere con tutta la tranquillità che vogliamo. Al di sopra appare anche un riepilogo di cose salvate per poterle poi filtrare a nostro piacimento. Un servizio veramente utile ed interessante.

pagina elementi salvati di facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.