Noi tutti conosciamo le Notifiche di Facebook, sono quei messaggi visivi oppure di suoni che ci segnalano aggiornamenti, accesi, notizie e molto altro. Questa ad esempio è la schermata delle Notifiche di Facebook che sta tentando di farmi capire che ci sono ben tre Notifiche da leggere. Ma se volessimo Cancellare le Notifiche Facebook che sono arrivate e poterle eliminare direttamente a mano, come possiamo farlo?
Cancellare le Notifiche Facebook
Per prima cosa clicchiamo sulla famosa icona del mondo di Facebook ed apriamo la nostra finestra della Notifiche e vedremo subito dopo tutte le notifiche che ci sono arrivate. Questa sezione di Facebook ci permette di verificare velocemente tutte nostre notifiche relative a pagine, amici, messaggi e molto altro.
Oltre a poterle cancellare, per prima cosa possiamo, se vogliamo, Segnalarle come lette cliccando sul link che troviamo sopra alla finestra delle Notifiche, Segna tutte come già lette, in questo modo le nostre Notifiche potranno rimanere in questo elenco come segnalazioni già lette e che non ci interessano più.
Ma se volessimo Cancellare le Notifiche Facebook in modo definitivo? Non si pò!
Ebbene si, se la vostra idea era quella di poter Eliminare le Notifiche arrivate, allora sappiate che quella cronologia rimane nello storico di Facebook e se volessimo eliminarle non possiamo farlo. Proprio per il semplice fatto che le notifiche che sono arrivate, in teoria, sono state attivate dal vostro profilo e quindi di logica da voi stessi. Essendo le Notifiche solo segnalazioni di aggiornamenti di amici, pagine e altro, non possono essere cancellate.
Se invece volessimo Disattivare le Notifiche di Facebook allora possiamo cliccare il tasto che compare vicino ad una Notifica, X, una volta premuto apparirà il messaggio:”Vuoi disattivare le notifiche relative a…?”
Se vogliamo procedere clicchiamo Disattiva oppure annulliamo il procedimento per non procedere con la Disattivazione.
Comments 1
FACEBOOK MI HA INVIATO NEL MESE DI LUGLIO SCORSO SEI NOTICHICHE
CHE NON RIESCO A CANCELLARE. COME DE FARE. IN ATTESA RINGRAZIA