Come Accedere a Hotmail senza Outlook

Danilo Spadaro Computer, Internet

Da molto tempo ormai non esiste più il famosissimo Hotmail, usato da tutti i ragazzi per la propria email, il vecchio messanger di Microsoft ed altri servizi offerti in quei tempi passati. Ma se volessimo ancora sapere Come Accedere a Hotmail con Outlook senza perdere tempo a cercare soluzioni? Ci torna utile sapere una cosa, che leggendo questo articolo troverete utile sicuramente.

Come Accedere a Hotmail con Outlook

Cosa era Windows Live Hotmail, vogliamo pensare alla sua storia e la riepiloghiamo dicendo che Windows Live Hotmail (precedentemente conosciuto come MSN Hotmail) era un servizio di posta elettronica via web, sviluppato da Microsoft. Consentiva l’accesso a molti servizi e dopo il suo tempo è stato sostituito.

Quindi se vogliamo sapere ancora Come Accedere a Hotmail con Outlook ci basta pensare che Microsoft non ha eliminato Hotmail, ma lo ha sostituito con altro servizio famosissimo di Outlook.
quindi possiamo accedere direttamente alla nostra casella email di Hotmail direttamente da portale Outlook.

Oggi abbiamo diversi servizi collegati ad Outlook che sono migliorati nel tempo e che si sono aggiunti con l’evoluzione delle tecnologie. Ad esempio la possibilità di usare il servizio di Cloud come Onedrive.

accedere ad outlook con hotmail

Migrando da Hotmail, l’indirizzo di posta elettronica continuerà ad essere quello con il dominio @hotmail.com. Si può decidere di avere anche un indirizzo con il dominio @outlook.com. Per farlo bisogna accedere al menu impostazioni (tramite la piccola rotella in alto a destra), selezionare Altre opzioni di posta e poi scegliere Rinomina il tuo indirizzo e-mail.

Tutto sarà salvato e rimarrà al sicuro!
Ecco Come Accedere a Hotmail con Outlook