Come Disattivare Amazon Prime (o la prova gratuita)

Danilo Spadaro Amazon Leave a Comment

Vediamo oggi Come Disattivare Amazon Prime con pochi passi e con facilità. Ci sono due modi a cui far riferimento per la disattivazione, ma entrambi portano lo stesso procedimento per Disattivare Amazon Prime.

La prima è la possibilità di Disattivare Amazon Prime prima che la prova gratuita sia conclusa e quindi non arsi addebitare l’importo dovuto per il proseguimento del servizio Amazon Prime. La seconda è vedere Come Disattivare Amazon Prime se abbiamo già attivato il servizio e pagato il costo per l’intera durata e poter annullare il rinnovo automatico al termine di Amazon Prime.

Andiamo sul sito di Amazon e accediamo al nostro account inserendo la nostra email e la relativa password. Possiamo così accedere a tutti i link per le impostazioni del nostro Account e poter individuare la seziona dedicata per Disattivare Amazon Prime.

Come-Disattivare-Amazon-Prime

Una volta dentro scendiamo fino alla sezione Impostazioni, una volta individuata la sezione andiamo alla voce Impostazioni Amazon Prime e clicchiamo per accedere.

Impostazioni-Amazon-Prime

Ora ci siamo, in questa sezione possiamo vedere Come Disattivare Amazon Prime  quando vogliamo. Riepilogando: possiamo disattivare amazon prime prima della scadenza dei 30 giorni di prova gratuita accedendo a questa pagina per poter evitare l’addebito del costo del servizio, oppure possiamo sempre accedere a questa pagina per poter disattivare il rinnovo automatico qualora non vogliamo più avere il servizio di Amazon Prime. L’intera durata sarà comunque garantita fino alla fine della data di rinnovo.

Come-Disattivare-Amazon-Prime-e-la-prova-gratuita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *