Comments 12

  1. Post
    Author
  2. Se cancello il mio account di TISCALI EMAIL,essendo molto vecchio posso in seguito registrarmi di nuovo aprendo un’altro account TISCAL email?

  3. Post
    Author
  4. Ciao, io non ho più MyTiscali perché ho disattivato quel servizio un bel po’ di tempo fa. In questa eventualità, come faccio a eliminare la e-mail? Contattare il servizio tiscali è davvero difficile, ho provato ma ti rimandano a diversi numeri.
    Grazie per qualsiasi aiuto.

  5. Post
    Author
  6. Post
    Author
  7. Buongiorno, è da circa una settimana che non riesco a ricevere la posta sul mio indirizzo di posta elettronica Tiscali, pur avendolo utilizzato sempre , anche perchè è l’unico indirizzo che ho.
    Ho provato a cancellare l’archivio , il cestino sia dal pc che dal cell , ma non è servito a niente. contattare il servizio clienti è impossibile ti rimanda sempre allo stesso punto.se cancello il vecchio e ne faccio un altro identico posso recuperare le email che nel frattempo sono arrivate? e se si quanto tempo ho per rifare l’indirizzo tale e quale a quello che avevo?
    grazie per la risposta. Anche se probabilmente non la riceverò visto che me la mandate sulla mail.

  8. io ho fatto tutta la procedura per eliminare una mail che non uso, ma mi esce questa scritta:Per tale servizio risulta presente un ordine in stato ‘Open’. Impossibile effettuare l’operazione scelta. cosa posso fare , grazie

  9. Ho deciso di disattivare l’indirizzo email di Tiscali perchè se cambio la password la nuova non me la memorizza; – a causa della troppa pubblicità non riesco a leggere la posta agevolmente;- troppo spam che riesce sempre ad eludere i filtri e mi arrivano come 10 e anche venti email spam al giorno…non ne posso più… Il sistema per bloccare lo spam è al quanto complicato per chi non è esperto come me, basterebbe come fanno altri siti optare per due clik per poter bloccare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.