Come Scaricare Canzoni da Spotify

Danilo Spadaro Grafica, Video e Musica, Spotify Leave a Comment

Il più grande e forse il più famoso sistema per ascoltare musica in streaming dove vogliamo, quando volgiamo e con una scelta tra milioni di brani. Ascoltare la Musica con Spotify è molto semplice ed intuitivo, ma sappiamo Come Scaricare Canzoni da Spotify per poi ascoltarle offline senza essere sempre connessi?

Ovviamente si, ma ci sono delle piccole cose da sapere su Come Scaricare Canzoni da Spotify.

Come Scaricare Canzoni da Spotify sul PC

Siete interessati anche a sapere

Sul nostro Computer è possibile scaricare la versione da Desktop di Spotify e dopo averla installata, (ed effettuato la registrazione) è possibile iniziare ad ascoltare musica!

Schermata Principale Spotify

L’interfaccia è semplice e cercare le nostre canzoni per poter ascoltare è semplicissimo!
Una volta che abbiamo la nostra Playlist, il nostro Album preferito, le nostre canzoni scelte con cura, Come Scaricare Canzoni da Spotify per ascoltarle offline?

Per ogni album, per ogni playlist la possibilità che abbiamo di poter scaricare le canzoni da Spotify è solamente con la versione a pagamento del servizio Streaming Musicale di Spotify. Quindi la versione Premium. Se avete questa opzione attiva allora possiamo tranquillamente entrare in una Playlist e attivare l’opzione Disponibile offline

Come scaricare musica da Spotify

Una volta accesa l’opzione Spotify inizierà a scaricare tutti brani presenti nella Playlist, stesso metodo può essere usato per sapere Come Scaricare Canzoni da Spotify sul PC degli Album, Brani, Preferiti.

Come Scaricare Canzoni da Spotify su iPhone

Questa procedura può essere anche usata per tutti i dispositivi in circolazione, in quanto l’app di Spotify è molto simile su tutti gli Smartphone attualmente in circolazione. Quindi potere tra poco saprete Come Scaricare Canzoni da Spotify su iPhone.

Per prima cosa aprire l’app di Spotify su iPhone ed andate in una Playlist, oppure negli album. Una volta entrati all’interno avrete a disposizione sin da subito il tasto Disponibile offline, una volta piggiato il Download delle Canzoni Offline di Spotify partirà immediatamente!

Per ogni Brano, Album o Playlist scaricata Spotify inserisce una piccola spunta verde che ci segnala che il contenuto è attualmente Offline, quindi poter individuare tutte le nostre Canzoni Scaricate da Spotify è semplice e immediato!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.