Come ascoltare musica gratis online

Come ascoltare musica gratis online

Danilo Spadaro Grafica, Video e Musica, Spotify Leave a Comment

Amiamo la musica, non possiamo farne a meno. Molte volte però acquistare brani, album completi diventa abbastanza esoso e ci fa dubitare per l’acquisto e cerchiamo sempre soluzioni non proprio legali.

Al giorno d’oggi abbiamo diverse soluzioni che possono fare al caso nostro per ascoltare musica gratis online senza andare incontro a possibile violazioni. Vediamo insieme quali soluzioni ci sono per imparare Come ascoltare musica gratis online.

Ricordate che scaricare musica da fonti non sempre troppo chiare è sicuramente illegale. Avere a che fare on metodi alternativi non sempre è la soluzione giusta.

Spotify Music

Il primo servizio al mondo leader per l’ascolto di musica online con milioni di artisti e brani a scelta. Musica Rock, Jazz, Blues, Reggae, Pop e molto altro ancora. Con questo servizio possiamo ascoltare musica gratis online sempre ed ovunque! Il servizio Spotify è disponibile sia dal Web, con un lettore multimediale molto intuitivo. Un programma per desktop, da installare sul nostro computer e anche Mac. Una applicazione per la maggior parte dei sistemi di telefonini in commercio, come iPhone, Android, Windows Phone, BlackBerry e molto altro.

La soluzione gratuita per ascoltare musica gratis online di Spotify è sempre accessibile da tutti. Possiamo utilizzarla anche all’estero.

Se vogliamo ampliare la possibilità di ricevere altre funzioni Premium possiamo pagare un abbonamento mensile che ci permette di ascoltare musica in qualità maggiore fino a 320Kb/s e di poter scaricare in Offline le canzoni sul nostro dispositivo.

Clicca qui per andare su Spotify

Grooveshark

Conosciuto da molte persone per la sua fama per ascoltare musica gratis online, il servizio di Grooveshark è la soluzione migliore per chi vuole ascoltare musica ed avere sempre musica gratis online. Il sito è ben fatto ed è accessibile anche direttamente da telefonino, ma se vogliamo possiamo installare l’applicazione Android per poter sfruttare tutte le funzioni. Per iPhone è possibile installare l’applicazione solamente sui dispositivi Jailbreak.

Clicca qui per andare su Grooveshark

Deezer

Arrivato per primo in Italia è un servizio che permette di ascoltare musica gratis online nello stesso modo del Spotify. Nella sua collezione è presente un’ampia gamma di brani, milioni di artisti e collaborazioni continue con programmi televisivi come Xfactor e Sanremo. La sua piattaforma è disponibile per tutti i dispositivi come iPhone, Android, Windows Phone, BlackBerry e molto altro. Per disporre di Deezer dal PC è possibile sfruttare il suo lettore web ben fatto e ricco di soluzioni per trovare nuova musica.

Clicca qui per andare su Deezer

Questi sono i metodi che consiglio per poter ascoltare musica gratis online. Sono sempre accessibili da qualsiasi dispositivo e computer.

Avete provato altri servizi? Commentate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *