Come Cambiare Sfondo alla App Posta di Windows 10

Come Cambiare Sfondo alla App Posta di Windows 10

Danilo Spadaro Computer, Utilità

Ogni giorno scopriamo cose nuove del nostro computer con Windows 10 appena aggiornato, ed una di queste è proprio Come Cambiare Sfondo alla App Posta di Windows 10, ma se ancora non sappiamo come fare, allora lo spieghiamo qui sotto.

Come Cambiare Sfondo alla App Posta di Windows 10

La nuova applicazione Posta di Windows 10, ci permette di tenere sotto controllo le nostre email tutti i giorni. Ma ogni giorno che passa non può essere sempre uguale, quindi perché non sapere Come Cambiare Sfondo alla App Posta di Windows 10 e rendere l’applicazione più adatta alla giornata?

Nel frattempo vuoi dare un occhiata anche a:

  1. Come Scaricare Windows 10 32bit e 64bit e Aggiornare
  2. A Cosa Serve Hub di Feedback di Windows 10
  3. Come Funziona App Assistenza Rapida di Windows 10
  4. Come Inserire Simbolo Copyright da Tastiera
  5. Come Impostare il Tema Scuro di Windows 10 Anniversary
  6. Come Fare Screenshot su Windows 10

Come Cambiare Sfondo alla App Posta di Windows 10

Apriamo l’applicazione e una volta aperta possiamo fare vedere come lo sfondo si veda bene, quindi questa immagine sarà sotto ai nostri occhi continuamente. Ok, ora vediamo Come Cambiare Sfondo alla App Posta di Windows 10 e renderla nostra.

Facciamo clic in basso a sinistra sull’icona a forma di ingranaggio per poter attivare le opzioni della Applicazione Posta di Windows 10 e successivamente si aprirà una colonna sulla destra dello schermo dove saranno presenti diverse voci. Non facciamoci intimidire, a noi serve solamente “Personalizzazione“.

impostazioni app posta windows 10

Una volta clic sulla voce, vedremo che è possibile personalizzare l’applicazione Posta di Windows 10 anche in altri suoi aspetti. Il colore di base, il tema chiaro o scuro di Windows 10 e ovviamente il nostro interesse, Come Cambiare Sfondo alla App Posta di Windows 10. Ovviamente la personalizzazione non finisce solamente con lo sfondo, ma anche tra i diversi colori e temi.

Windows ci mette a disposizione diversi sfondi tra cui possiamo scegliere in modo facile, molto carini!

sfondo app posta di windows 10

Se vogliamo però renderla ancora più nostra, possiamo caricare un’immagine facendo clic su Sfoglia per poterla cercare sul nostro computer e successivamente salvare Come Sfondo dell’App Posta di Windows 10.

Cambiare Sfondo alla App Posta di Windows 10

Il metodo è semplice, ma renderà l’uso della Posta ancora più simpatico.