Come Impostare il Tema Scuro di Windows 10 Anniversary

Come Impostare il Tema Scuro di Windows 10 Anniversary

Danilo Spadaro Computer

Pochi giorni fa Windows 10 di Microsoft ha rilasciato un aggiornamento per Windows 10 anniversary update è ora possibile avere diverse funzioni in più Come Impostare il Tema Scuro di Windows 10 Anniversary update ed avere finalmente la versione Dark di Windows 10.

Come Impostare il Tema Scuro di Windows 10 Anniversary

Dai un occhiata anche qui:

In realtà con questo aggiornamento Microsoft per Windows 10 non ha solamente inserito lo sfondo scuro ma anche sviluppare insieme il team di poter dare la possibilità di scegliere tra la versione bianca la versione nera per l’intero Windows 10.

Per poter farsi di impostare il tema scuro dobbiamo effettuare i piccolissimi passaggi che ci permetteranno di sapere come impostarla e quando disattivarla.

Vediamo adesso come impostare il tema scuro di Windows 10 Anniversary accedendo dal tasto Windows in basso a sinistra ed andiamo su impostazioni poi facciamo clic su personalizzazione e andiamo nella scheda colori.

In questa scheda potremmo trovare la personalizzazione dei colori principali, e la possibilità di rendere trasparente e lo start e la barra delle applicazioni, e di scegliere la modalità delle applicazioni Windows 10, chiaro oppure scuro.

  1. Accedere ad Impostazioni
  2. Andare nel Tab Personalizzazione
  3. Accedere alla Sezione Colore

Come Impostare il Tema Scuro di Windows 10 Anniversary

Questa impostazione renderà di tonalità scura soltanto alcune app di Windows 10 e non interamente tutto il computer, questo perché non tutte le applicazioni sono stati ancora aggiornati ma il team di manzo ci sta lavorando per darci la possibilità di impostare Windows 10 nel suo tema scuro in tutto il suo essere.